Giornata conclusiva per le Epic Finals, prova finale del grande circuito del TPRA disputato alla Napoli Tennis Center, sempre più casa del tennis italiano e non solo campano. Una festa del tennis TPRA, con dieci titoli in palio e la presenza del consigliere nazionale Fitp Virginia Di Caterino, insieme con tutto il board e lo staff tecnico della NTC. L’evento è riuscito splendidamente, i 55 atleti provenienti da tutta Italia sono stati splendidamente nella nostra struttura e a Napoli, città mai come adesso al centro dell’interesse turistico mondiale.
Ecco i vincitori delle dieci prove in programma. Expert Level: Roberto Bianchi; Luciano Binetti-Gianfranco Fortunato; Antonella Righi-Stefania Camurri; Sara Sontacchi-Luca Dal Balcon. Entry Level: Gianluca Milanese; Paola Violi. Limit 60 doppi: Fabio Armellini-Massimino Zaino; Laura Faccin-Marta Corrà; Elena Rier-Bruno Eupremo Di Palma.
Ed ecco la foto gallery della giornata finale, con la Napoli Tennis Center che ringrazia la Fitp e gli organizzatori coordinati dall’instancabile Luca Viviani e dal suo staff che si è integrato perfettamente con quello operativo della NTC. Siamo pronti a una prossima scintillante edizione delle Epic Finals.