22 Giugno 2026 |

SCUOLA ARTIACO & NAPOLI TENNIS CENTER, cinque giorni d’estate insieme

Splendida iniziativa e notevole successo per il modulo sportivo dedicato agli sport di racchetta che, per cinque giornate, ha visto protagonisti gli alunni della Scuola Artiaco di Pozzuoli alla Napoli Tennis Center.
Grazie alla Dirigente Scolastica che ha creduto nel valore educativo dello sport e che ha sostenuto l’esperienza formativa, così come le maestre che hanno accompagnato gli studenti con entusiasmo, attenzione e partecipazione durante tutto il percorso e alla nostra struttura.
Un ringraziamento speciale va ai bambini e alle bambine che hanno preso parte alle attività con impegno, curiosità e spirito di squadra, rendendo ogni giornata ricca di energia e sorrisi. La Napoli Tennis Center desidera inoltre esprimere la propria gratitudine alle insegnanti Simona Romano, Carolina De Siena e Ramona Ruta, che hanno seguito gli studenti con professionalità, passione e dedizione, contribuendo alla riuscita del progetto. E naturalmente al nostro partner D’Orta, sempre vicino alle nostre iniziative con passione e partecipazione.

Infine, congratulazioni a tutti i partecipanti per il percorso svolto e per il traguardo raggiunto nella giornata conclusiva di premiazione del Modulo. L’augurio è che l’esperienza della Scuola Artiaco possa alimentare nei ragazzi la passione per lo sport, il gioco e la condivisione.
Una settimana davvero speciale.

Condividi su