Napoli Tennis Center
Dal sogno alla realtà con impegno, sacrificio, preparazione. E anche con quel talento tecnico e organizzativo straordinario, indispensabile per la realizzazione di un grande progetto. Da oltre 21 anni il Napoli Tennis Center vive, cresce, si rinnova nel solco di una infinita passione per il tennis e di una professionalità e di un rigore nel lavoro quotidiano che l’ha resa realtà di assoluto prestigio, in Italia e nel mondo.
Nel tempo, centinaia di giocatori, di ogni livello e di ogni categoria, hanno scelto il Napoli Tennis Center per formarsi, per allenarsi, per migliorarsi, per conoscere i propri limiti di atleta. Una immensa famiglia sportiva che è restata unita negli anni, non solo per i risultati ottenuti, importanti numeri indicatori di un lavoro eccezionale, ma anche e almeno in ugual misura, per l’attaccamento alla maglia Accademia. Di numeri potremmo riempire pagine, ne bastano un paio per raccontare il Napoli Tennis Center e la sua storia vincente: dal 2011, quindi da oltre dieci anni, è la Top School migliore della Campania e costantemente tra le prime cinque Top School d’Italia, con il record assoluto raggiunto nel 2019 con un clamoroso quanto indimenticabile secondo posto, in una graduatoria con centinaia di scuole tennis in gara.
Numeri e valori sono gli elementi distintivi che uniscono la grande famiglia del Napoli Tennis Center, al di là di uomini, di ruoli e di programmi che inevitabilmente cambiano nel tempo. Rappresentano i punti di riferimento costanti, da oltre 21 anni, del lavoro quotidiano e dei progetti di lungo respiro che guardano lontano. Una bellissima storia italiana, di sport, di tennis e di passione, che anche dopo più di 21 anni, con entusiasmo irraggiungibile, sembra appena incominciata.